Convenzione Genefast per esami genetici

(Convenzione Originaria)

Bazzano, lì 27 febbraio 2014

Spett. Associazione Cane Lupo di Saarloos

Oggetto: proposta di convenzione per analisi genetiche

Come da accordi, con la presente ci pregiamo di sottoporre alla Vs gentile attenzione la nostra
migliore offerta per il seguente pannello di analisi genetiche.

Desideriamo inoltre specificare che il nostro laboratorio risulta accreditato ENCI come laboratorio per il deposito del DNA.

Il nostro laboratorio, il cui personale è costituito da medici veterinari e biotecnologi veterinari, garantisce inoltre un servizio di consulenza genetica sia telefonica che via mail.

Tutti i prezzi sono da considerarsi IVA inclusa (22%).

1 Profilo genetico ISAG 2008 ENCI: 42,70 euro tempo di esecuzione 15 gg lavorativi

2 Deposito campione biologico ENCI: 11,59 euro

3 Mielopatia Degenerativa (mutazione c.118g>a gene SOD1): 50,32 euro (sconto 25%) - tempo di esecuzione 15 gg lavorativi

4 Nanismo: 50,32 euro (sconto 25%) tempo di esecuzione 15 gg lavorativi

Sconto dedicato alla “cucciolata”: l’invio contemporaneo di più campioni per l’esecuzione dello stesso tipo di indagine garantirà un’analisi gratuita ogni 5.

Da tale offerta è esclusa la prestazione indicata al punto 1 e 2.

Opzione “urgenza”: è possibile richiedere che l’analisi sia eseguita in 5 giorni lavorativi; in questo caso al prezzo sopraindicato sarà applicata una maggiorazione del 30%.

Condizioni di pagamento: anticipato tramite bonifico bancario al seguente CC intestato a Genefast Srl: Banca Popolare dell’Emilia-Romagna codice IBAN IT59X0538766700000001190065.

Tale offerta risulta valida per 90 giorni dalla data sopraindicata; tale offerta, nel caso di adesione, risulterà valida solo per i membri del vostro Club e avrà la durata di 12 mesi rinnovabili a partire dalla data di adesione.

Dott.ssa Maria Elena Turba
Direttore Sanitario Genefast srl