associazione cane lupo di saarloos

Tutela del Saarloos WolfHund in Italia

Image description

COME ASSOCIARSI

Per associarsi, sostenere l'attività dell'Associazione, usufruire dei suoi servizi e degli sconti con le convenzioni, è possibile scaricare la scheda, compilarla, firmarla e inviarla tramite e-mail all'indirizzo riportato qui sotto:

e.mail dell'Associazione:

info@associazionecanelupodisaarloos.it

A partire dall'anno 2017 l'iscrizione all'Associazione sarà GRATUITA.

I rinnovi saranno automatici di anno in anno, salvo possibilità di revoca mandando comunicazione all'indirizzo mail sopra riportato.

Per chi volesse aiutare l'Associazione a costituire un fondo per le emergenze legate a saarloos da aiutare, i dati per il contributo volontario sono i seguenti:

Iban: IT67J0310401611000000820061
beneficiario: Ass. Saarloos
causale: contributo volontario

Di ogni versamento verrà rilasciata ricevuta e verrà data comunicazione ufficiale dell'eventuale utilizzo dei fondi durante l'assemblea annuale.
I contributi volontari servono anche per mantenere attivo questo sito e dare la possibilità a chiunque voglia, di informarsi correttamente sui saarloos e/o richiedere assistenza per qualsiasi dubbio o problema, dalla scelta del cucciolo alla gestione, fino ad arrivare al recupero dei saarloos da riaffidare.

Vi ringraziamo fin da ora per l'aiuto che vorrete contribuire a dare!

associazione cane lupo di saarloos
MODULO ISCRIZIONE
scarica il modulo per iscriverti all'Associazione

COSE DA SAPERE PRIMA DI ASSOCIARSI:

STATUTO DELL'ASSOCIAZIONE

leggi le Norme Statutarie dell'Associazione

REGOLAMENTO RIPRODUZIONI
scarica le Norme di Riproduzione approvate

La sottoscrizione della richiesta di iscrizione all'Associazione implica la presa di conoscenza ed accettazione dei documenti sopra richiamati.

Il mancato rispetto delle norme in essi contenute, equivarrà ad immediata decadenza del titolo di Socio e di qualsiasi ruolo rivestito all'interno dell'Associazione.